Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (martedì 27 novembre 2012) Categoria: Rabbia
IL DEBITO PUBBLICO E' UNA TRUFFA
01:47 del 27-11-2012
Ormai sarete saturi di leggere questa o quella notizia sul malcontento generale, ma io ugualmente metto questo post a vostra disposizione, leggetelo più volte capirete cosa sta succedendo. Devo confessare che non ho capito subito cosa significasse, ho dovuto leggerlo più volte anche io, e ora che ho capito e sono più amareggiata di prima.
Il MALCONTENTO nei confronti del governo è molto diffuso: sono in pochi ad essere soddisfatti dell'operato di Mario Monti: lo sono solo coloro che succhiano la tetta dei poteri forti, che hanno ricevuto benefici mentre la maggioranza dei cittadini venivano massacrati.
Poi ci sono coloro che "accettano" la batosta perché sono stati convinti che era necessario agire così: una vera e propria ASSURDITA' che i politici con l'aiuto dei mass media sono riusciti a sdoganare.
Molti credono che tutti i problemi siano determinati dalla politica: dagli sprechi di denaro pubblico agli eccessivi privilegi riservati ai politici, le auto blu, etc: capitoli di spesa sicuramente da rivedere che però rappresentano BRICIOLE rispetto ai soldi che ci sottrae in silenzio il SISTEMA monetario-economico-finanziario.
Che Monti abbia fatto "ciò che doveva" è una FALSITA'. Se anche avesse avuto l'esigenza di racimolare soldi dalle tasse e dai tagli, avrebbe dovuto operare in modo molto diverso. Come fate a dire che produrre 390.000 esodati era "ciò che doveva fare" ? Come potete affermare che aver colpito i pensionati, aver fatto lievitare il costo della vita mentre milioni di persone già erano in una situazione di difficoltà e indigenza sia "ciò che andava fatto" MENTRE AI POTERI FORTI SONO STATE CONCESSE LEGGI FAVOREVOLI E VERE E PROPRIE REGALIE? Qui ne sono elencati alcuni: http://www.nocensura.com/2012/07/tutti-i-regali-di-monti-caste-e-poteri.html
Alla base dell'acuirsi della situazione di crisi in Italia come in Grecia, Spagna e gli altri paesi "periferici" c'è stata una manovra ben studiata a tavolino, da coloro che gestiscono i "mercati" a loro uso e consumo: hanno fatto LIEVITARE lo "spread" a un livello insostenibile, mandando al tappeto le nazioni. Con questa "arma" possono mandare in rovina qualsiasi nazione in poche settimane.
Lo stato come sappiamo non emette MONETA, ma "titoli di stato". Le banche, che ricevono denaro dalla BCE a un tasso dell'1% prestano questi soldi alle nazioni, in cambio dei titoli: le nazioni pagano un tasso di interesse.
Ovviamente quando le nazioni non riescono più a pagare, a un certo punto: e dopo aver distrutto l'economia a suon di tasse alle aziende europee che subiscono la concorrenza di chi produce sfruttando la manodopera di schiavi nel sud est asiatico il sistema PIGNORA i beni pubblici e privati; il patrimonio pubblico, ad iniziare dalle aziende più fiorenti, finisce in mano alle banche o viene svenduto ad una banca per pagarne un'altra. Le multinazionali più potenti del mondo - in 145 controllano oltre il 90% del mercato - sono tutte in mano a poche banche d'affari, tutte riconducibili a poche "dinastie" di banchieri, ad iniziare dai Rothschild.
MOLTA GENTE SI STA SVEGLIANDO, E IL SISTEMA HA PAURA: lo dimostrano per esempio la volontà di censurare il web (ci hanno provato già diverse volte, sia a livello nazionale che sovranazionale con l'ACTA) e il fatto che spingono per eliminare i finanziamenti pubblici ai partiti, cosa che consegnerà la politica nelle mani delle lobby potenti che hanno interessi miliardari: HANNO PAURA CHE I CITTADINI SI UNISCANO e diano vita a un movimento dal basso...
FACCIAMO LA NOSTRA PARTE PER SVEGLIARE LA GENTE!
Alessandro Raffa per Nocensura.com Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com
La dittatura dell'élite di banchieri che vogliono dominare il mondo" - http://www.nocensura.com/2012/10/la-dittatura-dellelite-di-banchieri-che.html
L'Italia vittima di un complotto e le prove che Monti è complice" - http://www.nocensura.com/2012/06/litalia-vittima-di-un-complotto-e-le.html
So che è un lungo post, ma vale la pena leggerlo, non possiamo sempre mettere la testa sotto la sabbia, prima o poi qualche cosa deve succedere per sbugiardare questi lupi travestiti da salvatori della patria.
Segnala abuso


ed30fe48598307b7339b55fae2b19eec
Francesco (martedì 27 novembre 2012)
Grazie Assunta! Sei una fonte unica di informazioni importanti. Spero che chiunque ti legga si dia una mossa per svegliarsi e dare una sveglia ad amici, parenti e conoscenti e far crollare questo sistema vergognoso e dittatoriale!
mafalda (martedì 27 novembre 2012)
Tra i miei siti preferiti c'è :NOCENSURA.COM, lo consulto tutti i giorni anche se tutti i giorni mi accorgo che mi provoca attacchi di bile che nessun farmaco può attenuare . Mi consola il fatto che oltre me ,tante persone leggono e sono al corrente delle malefatte dei nostri governanti ma se tutti leggiamo e sappiamo solo lamentarci , resterà una pagina del web ....MORTA , perchè secondo me , pur sapendo e potendo , coloro che dovrebbero intervenire se ne guardano bene da farlo , così anche per loro ci sarà una fetta di "torta "da spartire .
Assunta (martedì 27 novembre 2012)
17:40 del 27-11-2012
Vedi cara Mafalda, nonostante la mia passata e dichiarata timidezza, (la mia aggressività) mi ha sempre salvata, ora forse con l'età, sono meno timida, anche se l'indole è sempre quella, ho sviluppato una forza d'animo e a volte mi sembra di essere diventata persino arrogante, anche se non lo sono mai stata. Con questo preambolo volevo farti sapere che se io avessi un supporto sostanzioso, sono una di quelle persone che sarebbe capace di affrontare i politici, anche se rischierei di farmi arrestare, perchè sono un'impulsiva, nel bene e nel male, Mia madre mi ha sempre rimproverato questo mio non so se dichiararlo pregio o difetto, forse secondo le circostanze. Non avrei nessuna remora a dire loro ciò che penso, e quanto facciano schifo, e sai qual'è il colmo? Si vocifera di un'altra manovra, che ne dici? Vorranno (foraggiare) babbo natale?
mafalda (martedì 27 novembre 2012)
Foraggiare babbo Natale ?Gli innominati sono pronti a ridurlo in mutande , se alla prossima manovra troveranno il sistema per fargli pagare le tasse .....Chi credi che ha ridotto in quello stato la Befana ? Uno dei trisavoli di Monti ...E dimmi hai sentito parlare di SERVIZIO SANITARIO non garantito per un prossimo futuro se non si trovano nuove forme di finanziamento ? Che credevi che non arrivava la sorpresa per il Natale ??
dora (martedì 27 novembre 2012)
Ecco, Mafalda. Hai centrato in pieno il bersaglio. La prossima manovra economica sarà "varata" con l'alibi del sostegno al nostro sistema sanitario. Come si vede dalle ultime dichiarazioni il governo la sta prendendo alla larga. Ma come uno squalo farà centri sempre più stretti per poterci ghermire e stringere....e noi pagheremo, perchè non possiamo fare nient'altro!
Assunta (martedì 27 novembre 2012)
22:20 del 27-11-2012
"Il bello" verrà per i poveri pensionati e per tutti quelli senza o a basso reddito, per non potersi curare, rinunceranno a farlo e quindi ci saranno oltre ai suicidi altri morti, ed un popolo di malati che per non poter pagare, rinunceranno alle cure, ed è proprio questo il sogno di certa gentaccia al governo, ma che stiamo a rigirare la frittata a fare? Sempre li andiamo a finire. Mia madre diceva: falla come la vuoi sempre cucuzza è!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0